E-mail marketing per professionisti


Con l’Email Marketing puoi mantenere aperto un canale di comunicazione con i tuoi clienti. Per informazioni importanti, Modifiche legislative, nuove procedure, consigli operativi, comunicazioni di orari o semplicemente auguri, puoi usare questo strumento che se usato con intelligenza e moderazione. viene molto apprezzato dai clienti.
Una corretta unformazione aumenta il prestigio e la considerazione dello studio che spesso si traduce in un veloce passaparola.

Mailprom


La risposta di STUDIO INFORMATICO TOSCANO per ogni esigenza tesa a migliorare la comunicazione con la la clientela, si chiama MAILPROM. MAILPROM è un software prodotto da Studio Informatico Toscano, appositamente per favorire la gestione delle newsletter e l’invio programmato di informazioni. E’ un software on-line gestibile da PC, Mac o tablet Android, semplice da utilizzare, economico e affidabile. Con Mailprom puoi archiviare e organizzare in modo automatico i tuoi contatti e comunicare con loro con la massima professionalità. Gli operatori di STUDIO INFORMATICO TOSCANO sono sempre disponibili per aiutarti a preparare messaggi graficamente accattivanti, con la grafica coordinata al tuo sito web.

Mailprom è ciò di cui hai bisogno

Richiedi informazioni

Ecco alcune affermazioni di professionisti che usano MAILPROM


  • Aumento la fidelizzazione dei migliori clienti

    Contatti non troppo frequenti ricordano al cliente le scadenze o le novità per la sua professione.

  • Posso tenere un archivio aggiornato

    Finalmente un unico e organizzato archivio dei contatti dei clienti suddivisi per categorie, interessi, tipologia e nazionalità.
    L’archivio sarà automaticamente aggiornato, dato che i clienti possono iscriversi, cancellarsi o modificare le preferenze. Inoltre, dopo alcune volte che il messaggio non viene recapitato, Mailprom automaticamente blocca e segnala il destinatario con l’indirizzo di posta errato.

  • Posso aggiungere contatti in modo automatico importandoli da altri archivi

    Ho esportato tutti i contatti dal mio software della posta, dal mio gestionale, da vecchi archivi in Excel e li ho importati in un attimo in MAILPROM.

  • Posso decidere di contattare i clienti per email o SMS

    Non tutti i clienti, soprattutto i più anziani, hanno un indirizzo e-mail, ma tutti hanno uno smartphone. Se voglio, ad alcuni posso inviare un SMS.

  • Ho un controllo che mi evita di inserire duplicati

    MAILPROM controlla e previene automaticamente la presenza di duplicati che farebbero arrivare più copie dello stesso messaggio allo stesso cliente, indisponendolo sicuramente.

  • Posso preparare i messaggi quando ho più tempo

    Spesso quando dovrei inviare messaggi importanti come scadenze non ne ho il tempo. Mailprom mi permette di pensarci con largo anticipo. Posso preparare con cura i messaggi e decidere una, o più date di invio.

  • Posso raggruppare i clienti per interesse e inviare messaggi personalizzati

    Se invio messaggi personalizzati, i clienti ne risultano più attratti, quindi posso, ad esempio, dividerli in Interessati alla finanza, borsa, legge, mercato, ecc.. La cosa interessante è che per ogni invio, il cliente può cancellarsi dalla mailing-list ma può anche modificare una, o più categorie di suo interesse, nel caso avesse ricevuto un messaggio poco pertinente

  • Ho delle statistiche dettagliate

    Per ogni messaggio inviato, posso vedere l’elenco dei destinatari e in quanti lo hanno letto.

  • I messaggi possono essere letti anche come pagina web

    Non tutti i computer e i supporti mobili riescono a visualizzare correttamente i messaggi di posta. Per questo all’inizio di ogni messaggio trovo la scritta: "Se non riesci a leggere il messaggio clicca qui". Il destinatario sarà reindirizzato ad una pagina web contenente il messaggio.

  • Posso far iscrivere autonomamente i clienti dal mio sito web

    Con le istruzioni ricevute ho chiesto al mio webmaster di inserire un box sul sito per invogliare i clienti ad iscriversi alla newsletter.

  • I clienti possono cancellarsi dalla mailing-list

    Le leggi vigenti prevedono che i destinatari possano cancellarsi dalla mailing-list e Mailprom tiene traccia di questa cancellazione in modo che per errore non si inserisca nuovamente quel nominativo.

  • I messaggi sono “leggerissimi” e possono essere letti facilmente da tutti i supporti mobili

    Le immagini non vengono inviate con i messaggi ma salvate all’interno di un server e “scaricate” al momento della lettura del messaggio. Questo comporta anche un blocco minore da parte degli antispammers.

  • I miei messaggi partono da un server di qualità

    Il server che si occupa dell'invio garantisce un’alta reputazione, in modo da assicurare maggiore velocità ed una migliore deliverability, cioè la capacità di recapitare le E-mail senza il rischio di incappare in filtri impostati dai destinatari, o di finire nello spam.

  • Ho un numero illimitato di invii

    Posso inviare i messaggi tutte le volte che voglio senza spese aggiuntive.

Screenshots


Richiedi un preventivo