Vendita al banco e registratore di cassa


Il modulo è uno strumento capace di accelerare le fasi di vendita, in quanto evita l’inserimento di codici, causali ecc., in quanto già specificati nelle relativa sezione delle preferenze, consentendo quindi di emettere documenti contabili in maniera rapida con integrazione del registratore di cassa.

Il modulo comprende il collegamento con i seguenti registratori di cassa:
SWEDA MIKROPOS - SAREMA (compatibile con Sarema Language) - OMEGA ELLISSE – SUPREMA CT-20.
Con il misuratore fiscale Suprema CT-20 sulla stampa dello scontrino fiscale compare solo l’importo dei singoli articoli.
Con l’Omega Ellisse sulla stampa dello scontrino fiscale compare l’importo dei singoli articoli, l’importo ricevuto in contanti ed il resto al cliente, mentre con Sweda e Sarema oltre ai precedenti valori compare anche la descrizione degli articoli.
L'articolo può essere imputato sia manualmente, come per qualsiasi movimento contabile, sia tramite la lettura del codice a barre del prodotto.

Il programma, inoltre, permette di importare gli articoli dal terminale ottico Datalogic Wizard 732. Tale terminale permette di immagazzinare un numero sufficientemente elevato di articoli che potranno essere scaricati all'interno del corpo della movimentazione attraverso l’apposito tasto funzionale.

Richiedi un preventivo